MAMMA: Salute e Bellezza

Sabato 4 e Domenica 5 Dicembre a Roma

Seminario di Costellazioni Strutturali, movimenti di ripristino dell'Ordine Sistemico, Costellazioni Spirituali, Biocostellazioni® con Gabriele Policardo

PROGRAMMA DEL SEMINARIO

La mamma è la chiave della salute.

 

🔹 La sua protezione, il suo nutrimento, sono fin da piccolissimi il segreto di una salute di ferro e di una vita appagante, ricca e gioiosa.


🔹 Se in un’epoca precoce viviamo una separazione improvvisa da lei, il movimento di avvicinamento interrotto avrà conseguenze gravi per tutta la nostra vita.


🔹 E si tradurrà in una serie di sintomi cronici e di malesseri ricorrenti.


🔹 Ci chiuderemo in noi stessi, rifiutando tutto e maturando un atteggiamento di rinuncia e di perenne attesa.


🔹 Ci faremo grandi, più grandi e al di sopra degli altri, chiudendo ogni possibilità di prendere e ricevere.


🔹 Nelle relazioni, nel lavoro, nel rapporto col denaro questa chiusura diverrà una fatica enorme e costante, un’incapacità di attingere ai tesori e alle bellezze della vita, una condanna autoinflitta a un’esistenza inaridita, povera e con la percezione di essere sempre in riserva.


🔹 Le Biocostellazioni — grazie alla base biologica e scientifica delle leggi semplici della natura e al connubio con le Costellazioni Spirituali di Bert Hellinger — ci consentono di recuperare il movimento interrotto e arrivare a destinazione tra le braccia della nostra mamma, ovunque lei sia ora.


🔹 Questo recupero può avere conseguenze miracolose, come testimoniano i tanti racconti di coloro che hanno già vissuto questa riconciliazione, nei seminari dal vivo o nelle Biocostellazioni guidate nei webinar.


🔹 I segni più frequenti di una separazione precoce dalla mamma sono:


- disturbi digestivi, fame incontrollabile, pesantezza, gonfiore addominale, ritenzione idrica, spossatezza e stanchezza croniche, intolleranze, ansia, insonnia e molti altri.


🔹 Infine, la mamma rappresenta anche la nostra percezione di una buona salute (protezione).


🔹 Se il suo sguardo è sereno, percepiamo forza e sicurezza; se teme per noi e per la nostra vita, ci sentiremo indeboliti, precari, sempre a rischio.

Lavoreremo su tutto questo attraverso i movimenti spirituali delle Biocostellazioni e ciascuno potrà trarre il meglio per sé e per la propria salute e bellezza.


MODALITÀ DI SVOLGIMENTO E ISCRIZIONE

🔸 Sabato 4 Dicembre: ore 10 - 18

🔸 Domenica 5 Dicembre: ore 10 - 18


La partecipazione è richiesta a tutte le giornate, non è possibile seguirne solamente una.


🔹 Il seminario si svolgerà a Roma, la sede verrà comunicata al momento dell'iscrizione.


Il seminario è aperto a tutti. Non sono richiesti pre-requisiti per partecipare.


🔸 La quota di partecipazione all'incontro è di 280 euro. Non è previsto un acconto, la quota verrà corrisposta il primo giorno di seminario.


ISCRIZIONI CHIUSE

Non saranno ammessi partecipanti non iscritti nelle modalità sopra riportate.

L'organizzazione si riserva il diritto di non ammettere partecipanti che non hanno seguito le procedure di iscrizione.